La Novo Selo Training Area è una delle principali strutture di addestramento militare bulgare istituita nel 1962, attualmente utilizzata anche da altre nazioni NATO. Il poligono ha una superficie di 144 km2 (55,6 miglia quadrate) e si trova a 45 km dalla base aerea di Bezmer e a 70 km dal porto di Burgas nella provincia di Sliven, in Bulgaria.
La struttura ha le sue aree e settori designati per il tiro con i carri armati e per l'addestramento alla difesa e alla ricognizione nucleare, biologica e chimica. La Novo Selo Training Area è molto apprezzata dagli esperti e dalle truppe NATO ed è diventata il sito preferito per le esercitazioni annuali congiunte delle truppe statunitensi e bulgare dal 2004.
La Novo Selo Training Area è tra le basi militari congiunte statunitensi e bulgare istituite secondo l'accordo di cooperazione per la difesa del 2006 tra Stati Uniti e Bulgaria. L'esercito statunitense ha avviato alla fine del 2008 un investimento di 61,15 milioni di USD nello sviluppo di nuove abitazioni e altre infrastrutture per l'addestramento delle truppe americane presso la Novo Selo Training Area.
A causa del numero crescente di persone/soldati da addestrare a Novo Selo, è stato necessario realizzare un nuovo impianto completo di trattamento delle acque reflue. Tsurumi (Europe) GmbH ha partecipato/supportato la progettazione della stazione di trattamento delle acque reflue e ha fornito tutte le attrezzature tecniche necessarie (pompe, aeratori TRN, schiumatoi, filtri a barre, ecc.).
Installazione di 14 unità 32TRN21.5 nella fase di attivazione biologica della stazione WWT. Gli aeratori TRN forniscono aerazione nei serbatoi di attivazione e funzionano quasi senza manutenzione.
Installazione di un numero totale di 24 pompe per acque reflue di diverse dimensioni e con varie forme di girante. Le pompe della serie C con girante a tagliente, le pompe della serie B con girante a canale e le unità della serie U con girante a vortice sono utilizzate in diverse applicazioni della stazione WWT.
Una griglia a barre Tsurumi KW è utilizzata nella fase di separazione fisica dell'impianto WWT per eliminare le impurità più grandi prima della fase biologica del WWT. La griglia fine KW "rastrella" qualsiasi impurità di diametro superiore a 2 mm.
Nel chiarificatore finale della stazione WWT, vengono utilizzati diversi separatori di schiuma Tsurumi FSP per rimuovere la schiuma galleggiante e (in una forma modificata) per lo scarico di acqua pulita dell'impianto. Durante la costruzione dell'impianto WWT, sono state utilizzate pompe di costruzione Tsurumi aggiuntive per supportare la costruzione della stazione WWT.
In caso di utilizzo abrasivo e corrosivo, si verificherà naturalmente un'usura più forte in alcuni componenti. Per quanto riguarda l'applicazione di cui sopra, l'usura può verificarsi principalmente nella girante, nell'agitatore, nella piastra di aspirazione, nella camicia dell'albero, nell'anello dell'olio, nella tenuta meccanica, nel corpo pompa, nel filtro, nel corpo motore e nel giunto di scarico. A seconda delle condizioni di lavoro, la durata di tali parti potrebbe variare in modo significativo e potrebbe essere inferiore al periodo di garanzia legale.
A questo proposito vi preghiamo di prestare attenzione alle nostre condizioni generali di contratto, che vi invieremo anche via posta su richiesta.