4 ettari di stagni per pesci si trovavano ad affrontare il problema dell'abbassamento dei livelli dell'acqua a causa della continua sedimentazione. Il cliente aveva bisogno di rimuovere i fanghi dagli stagni e, nel farlo, voleva anche aumentarne la profondità. Invece di noleggiare escavatori, che avrebbero richiesto molto tempo e denaro, il cliente si è rivolto al nostro partner Tsurumi in Ungheria, Verbis.
La rimozione dei fanghi tradizionale con escavatori è semplicemente troppo costosa e richiede troppo tempo.
Pompa sommergibile Tsurumi tipo GPN35.5 con agitatore (fino a 1900 l/min) montata su un pontone prodotto dal cliente; il bacino viene svuotato con successo e persino approfondito grazie alle capacità di dragaggio dell'agitatore della GPN.
In caso di utilizzo abrasivo e corrosivo, si verificherà naturalmente un'usura più forte in alcuni componenti. Per quanto riguarda l'applicazione di cui sopra, l'usura può verificarsi principalmente nella girante, nell'agitatore, nella piastra di aspirazione, nella camicia dell'albero, nell'anello dell'olio, nella tenuta meccanica, nel corpo pompa, nel filtro, nel corpo motore e nel giunto di scarico. A seconda delle condizioni di lavoro, la durata di tali parti potrebbe variare in modo significativo e potrebbe essere inferiore al periodo di garanzia legale.
A questo proposito vi preghiamo di prestare attenzione alle nostre condizioni generali di contratto, che vi invieremo anche via posta su richiesta.