Le pompe sommergibili per l'edilizia Tsurumi sono costruite per applicazioni pesanti in cantieri edili, miniere, scavo di gallerie, industria del calcestruzzo, noleggio o ovunque sia necessaria una pompa affidabile in condizioni difficili.
In qualità di produttore leader di pompe sommergibili, Tsurumi è presente in tutta Europa. Progettiamo e realizziamo prodotti di alta qualità per condizioni difficili in diverse applicazioni di drenaggio, tra cui estrazione mineraria, scavo di gallerie, edilizia e industria. Offriamo ai nostri clienti il miglior servizio del settore con prodotti di facile manutenzione che riducono i costi per gli utenti.
In Tsurumi Europe, la nostra visione è quella di entusiasmare tutti i professionisti del settore pompe e i nostri affiliati grazie alla nostra affidabilità in tutte le condizioni più difficili. Come partner affidabile, non smetteremo mai di fornire soluzioni innovative per le esigenze dei nostri clienti, esplorando al contempo nuove applicazioni e nuovi mercati.
Kyoto, Giappone: Progettato per aumentare la produttività attraverso sistemi di produzione completamente integrati e ottimizzati, lo stabilimento Tsurumi di Kyoto (Giappone) ha una capacità produttiva di ben 1 milione di pompe all'anno. Le ampie e moderne strutture di ricerca e sviluppo offrono le condizioni ottimali per la sperimentazione e il collaudo di pompe anche di grandi dimensioni e per lo sviluppo di nuovi prodotti che ne ampliano le possibilità e le applicazioni.
Yonago, Giappone: lo stabilimento di Yonago produce pompe per sistemi di approvvigionamento idrico e fognario e per l'irrigazione agricola a supporto di linee vitali, pompe per vuoto a condensatore per centrali elettriche come centrali termoelettriche, nucleari e geotermiche, nonché pompe per vuoto ad anello liquido per il degasaggio, la distillazione e simili per l'industria petrolchimica in ambito industriale, e compressori ad anello liquido per il pompaggio di vari tipi di gas. Recentemente, abbiamo sviluppato prodotti per la purificazione dei biocarburanti al fine di ridurre l'inquinamento ambientale.
Taoyuan, Taiwan: Il nostro stabilimento di Taiwan è stato costruito come primo stabilimento estero di Tsurumi nel 1997 e ha avviato la produzione nel nuovo stabilimento nel novembre 2012, dopo il trasferimento nel distretto di Pingzhen, nella città di Taoyuan. Con una superficie totale di 4.600 metri quadrati, situata su un lotto di 6.620 metri quadrati, lo stabilimento di Taiwan produce pompe sommergibili di piccole dimensioni. I pannelli solari sono installati sul tetto, con l'obiettivo di realizzare un impianto ecosostenibile.
Shanghai, Cina: lo stabilimento di Shanghai è stato fondato nel 2002 e ha capacità produttive per pompe sommergibili e motori sommergibili.
Ho Chi Minh City, Vietnam: lo stabilimento vietnamita è l'ultima fabbrica di Tsurumi, fondata nel 2018 per supportare i mercati del Sud-Est asiatico con possibilità di filiera più corta.
Lo stabilimento è certificato ISO 9001 e ISO 14001